Ruda: nozze di platino per i coniugi Perissin

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Giorgio e Maria Teresa le hanno festeggiate nella chiesa di Perteole, dove 65 anni fa si erano uniti in matrimonio. Presenti figli, nipoti e parenti

Condividi

RUDA – Il 3 ottobre 1959, nella chiesa di San Tommaso Apostolo a Perteole, don Giacomo Gregori univa in matrimonio Giorgio Perissin e Maria Teresa Pinat.

Dopo 65 anni di felice unione, Giorgio e Maria Teresa hanno voluto rinnovare le promesse matrimoniali in quella stessa chiesa, durante una cerimonia celebrata dal parroco don Piero Facchinetti.

Da Saciletto, Maria Teresa scorgeva Giorgio tornare a Scodovacca, un incontro casuale che la Provvidenza volle far accadere. Tra i due sbocciò un’amicizia sincera, un sentimento che col tempo si trasformò in un amore eterno, solido come il platino. Un metallo nobile, inalterabile nel tempo, simbolo perfetto di un legame che ha superato ogni prova.

Giorgio, nel corso della sua carriera lavorativa, ha ricoperto il ruolo di capo ufficio responsabile del magazzino generale presso l’Italcantieri, successivamente Fincantieri.

Parallelamente, Maria Teresa si è dedicata interamente alla famiglia. Dalla loro unione sono nati quattro figli: Leonardo, Alessandra, Eleonora e Massimo.

A rendere ancor più gioiosa la ricorrenza è stata la presenza dei nipoti: Sara, Valentina, Marilena, Alice, Marzio, Sebastiano e Luca, nonché del pronipote Raffaele.

Parenti e amici si sono stretti attorno a loro, contribuendo a rendere questa giornata un ricordo indelebile.

Visited 43 times, 43 visit(s) today