Rebecca Fierro spiega le forme dell’amore

Reading Time: 2 minutes

La creator e booktoker goriziana ha realizzato un nuovo podcast in dieci puntate in cui comunica alle nuove generazioni

Condividi

Rebecca Fierro e Gianluca Gazzoli

Il BSMT non è soltanto la casa del podcast dei record Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli, ma un vero e proprio hub creativo dove prendono vita nuovi format e idee originali.

La novità che dà il via al 2025 è Le forme dell’amore, nuovo podcast originale nato in questo spazio dinamico e stimolante, il primo di una serie di progetti che BSMT presenterà in futuro.

Dieci episodi in cui la creator e booktoker goriziana Rebecca Fierro indaga ed esplora il sentimento universale, disponibili dal 14 febbraio sulle principali piattaforme di streaming.

Rebecca Fierro esamina le forme in cui l’amore si manifesta nelle nostre vite attingendo da frammenti letterari in grado di intrappolare l’inafferrabile: ogni episodio di Le forme dell’amore è un viaggio nelle molteplici dimensioni di questo sentimento che coinvolge tutti, accompagnato dalle parole di grandi autori e filosofi, come Kierkegaard, Erich Fromm e tanti altri.

“Abbiamo conosciuto Rebecca – ricorda Gazzoli – circa un anno fa e subito ci ha colpito il suo modo di raccontare l’amore alle nuove generazioni. Condivide i suoi pensieri e le sue letture in modo unico e sensibile, qualcosa di davvero speciale per una ragazza della sua età. L’abbiamo voluta con noi già da diversi mesi sui canali social del BSMT, con dei video dedicati, ma adesso abbiamo deciso di produrre il suo primo podcast”.

Dall’amore platonico a quello velenoso, dunque, Le forme dell’amore è uno spazio di riflessione e ispirazione, un invito a riscoprire la lettura e il dialogo interiore attraverso storie e riflessioni.

Visited 183 times, 1 visit(s) today
Condividi