Pro Gorizia e Udinese Academy sempre più squadra

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Presentato il progetto di affiliazione: formazioni specifiche per i tecnici anche su temi come alimentazione e prevenzione degli infortuni

Condividi

Bonanno, Bolla e Coceani

GORIZIA – Presentato il progetto di affiliazione tra Asd Pro Gorizia e Udinese Academy.

La partnership tra le due società, siglata lo scorso febbraio, è stata presentata ufficialmente nella serata di ieri allo stadio “Enzo Bearzot” – Campagnuzza.

A fare gli onori di casa, il presidente della Pro Gorizia Franco Bonanno e il responsabile del settore giovanile Enrico Coceani.

L’obiettivo della sinergia è quello di aiutare a far crescere tutto il settore giovanile, dai ragazzi fino ai tecnici attraverso momenti di scambio di idee e di formazione, dando risalto ai valori come il fair play e l’educazione.

Presente alla cerimonia, in rappresentanza dell’Udinese Academy, Alec Bolla, che ha donato alla Pro Gorizia una maglia dell’Udinese.

A presenziare alla cerimonia anche l’assessore allo sport del Comune di Gorizia, Giulio Daidone.

Il progetto di affiliazione prevede diverse attività che saranno programmate nel corso della stagione, come ad esempio formazioni specifiche per i tecnici anche su temi come alimentazione e prevenzione degli infortuni, incontri per i genitori e possibilità per i ragazzi di partecipare ai camp dell’Udinese e agli eventi al Bluenergy Stadium.

In agenda il primo evento in programma è il camp estivo organizzato allo stadio “E. Bearzot” dall’1 al 5 luglio con i tecnici dell’Udinese Academy.

Visited 51 times, 1 visit(s) today