Pordenonelegge, posti prenotati a chi sostiene la kermesse

imagazine_icona

redazione

3 Giugno 2014
Reading Time: 2 minutes
Condividi

Nuove proposte promozionali

Condividi

Aveva toccato quota 816 la prima esperienza di crowfunding lanciata da pordenonelegge nel 2013, con l’inedita iniziativa promossa per diventare “Amico di pordenonelegge”.

Da quest’anno si rilancia con una proposta più articolata e arricchita di qualche novità. Innanzitutto, fino al 30 giugno viene riservata una proposta speciale a chi vorrà “fare amicizia” quando ancora il programma non è noto: tutti gli “Amici” di giugno avranno diritto di precedenza nella prenotazione agli incontri – come sempre, grazie all’utilizzo di specifici codici  – con una settimana di anticipo e in via esclusiva rispetto a tutti gli altri.  Una scommessa ‘al buio’ che pordenonelegge lancia per sottolineare la vicinanza al proprio pubblico, dopo quattordici edizioni in cui gli spettatori cittadini, e i tanti amici che arrivano da fuori città e da fuori regione, si sono stretti intorno alla manifestazione con entusiasmo e affetto sempre crescente. Proprio per questo, “Amico di pordenonelegge” diventa quest’anno anche un omaggio da poter offrire ad altri amici e a persone care, per pregustare e poi condividere gli incontri, i dialoghi, gli eventi e i protagonisti che si avvicenderanno nell’imminente edizione, testimoniando l’attesa con cui è ogni anno scandito l’arrivo del festival.

A differenza dello scorso anno sarà possibile il pagamento anche attraverso il circuito Paypal, mentre restano invariate le tre possibilità di sostegno: 20, 30 e 50 euro per avere 4, 7 o 12 codici di prenotazione. Senza dimenticare che l’adesione darà diritto ad altri vantaggi, come lo sconto del 10% sull’acquisto dei gadget del festival disponibili nel pordenonelegge shop  che verrà allestito a settembre in Corso Vittorio Emanuele II.

Per tutte le informazioni è sufficiente visitare il sito: www.pordenonelegge.it.

Visited 2 times, 1 visit(s) today