Percoto Canta, boom di richieste

imagazine_icona

redazione

7 Maggio 2019
Reading Time: 2 minutes
Condividi

La finale il 28 settembre a Udine

Condividi

Ultimi giorni e ancora numerose richieste in arrivo per la 32sima edizione del concorso canoro nazionale Percoto Canta. Per permettere ai tanti aspiranti cantanti di ultimare le procedure di ammissione, il comitato organizzativo ha quindi prorogato la scadenza delle iscrizioni fino a sabato 11 maggio, termine ultimo per partecipare nelle tre categorie della gara: JuniorSenior e Cantautori/brani inediti. Archiviata la fase delle iscrizioni il primo appuntamento ufficiale della 32sima edizione sarà quello con le selezioni live, che si svolgeranno il 18 e 19 maggio alla Casa della Musica di Cervignano del Friuli. Sarà in quell’occasione che verranno assegnati i pass per la finalissima.

Novità fondamentale del 2019 riguarda proprio la finale, che si terrà per la prima volta al Teatro Nuovo Giovanni da Udinesabato 28 settembre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A giudicare i concorrenti sarà la giuria di qualità che conta come di consueto nomi di grande rilievo della musica italiana e internazionale, quali Tinkara Kovač, musicista, cantante e flautista slovena molto conosciuta a livello europeo, Paola Folli, cantante e vocal coach, Giò Di Tonno, cantautore, attore e volto televisivo e Omar Pedrini, l’icona del rock italiano, front man e leader dei mitici Timoria.

Ai vincitori andranno borse di studio per un valore di 3.500 euro. Per consultare le modalità di iscrizione, il regolamento e tutte le informazioni sulla manifestazione visitare il sito www.percotocanta.it alla sezione “iscrizione”, o scrivere a info@percotocanta.it

Visited 16 times, 1 visit(s) today