Pantianicco, la bellezza parla Veneto

imagazine_icona

redazione

3 Ottobre 2016
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Vanno fuori regione i titoli di Miss Mela e Mister Melo

Condividi

La Mostra Regionale della Mela di Pantianicco ha incoronato la sua regina di bellezza: l’ambita fascia di Miss Mela è finita a Camilla Demitri, una bellissima ed elegante quindicenne di Cavallino Treporti (Venezia). Insieme a lei è stato scelto anche il Mister Melo 2016, Riccardo Pagan, ventiduenne di Mestre.

La bella Camilla, grazie alla fascia di Miss Mela, si è aggiudicata così la possibilità di entrare di diritto nella selezione Miss Alpe Adria International. Allo stesso modo, anche la fascia di Mister Melo 2016, andata a Pagan, è legata al concorso Alpe Adria Boy. A partecipare al concorso sono state sedici bellissime e giovanissime ragazze, provenienti da tutta la regione e anche dal Veneto. Nove, invece, sono stati i ragazzi a tentare di vincere la fascia del più bello.

A essere premiate, oltre a Camilla Demitri, anche Federica Manzini di Gradisca d’Isonzo, di 16 anni, come Miss Alpe Adria Pantianicco, Chiara De Filippo di Udine, anche lei sedicenne, come Miss Optex, la diciottenne udinese Barbara Ballico come Miss Bker Model Agency e, infine, come Miss Alternative Serena Battiston, 17 anni, di Rivignano Teor. Tra i maschi, oltre al vincitore Riccardo Pagan, premiati anche Dario Iacono di Vivaro, 26 anni, come Alpe Adria Boy Pantianicco, il ventenne basilianese Anthony Pidutti come Mister Optex e il giovanissimo Simone Rosso di Cassacco, 16 anni, come Miste Bker Model Agency.

Visited 98 times, 1 visit(s) today