Pallacanestro Trieste: il presidente de Meo chiede supporto ai tifosi

Reading Time: 1 minute

“Il nostro attuale bilancio non è quello che speravamo. Nessuna accettazione passiva. Con i suoi sostenitori la squadra è più forte”

Condividi
Il presidente de Meo a colloquio con la squadra

Il presidente Richard de Meo

TRIESTE – “Vogliamo parlare ai nostri tifosi e alla città riconoscendo la portata dei recenti risultati, e affermando chiaramente che il nostro attuale bilancio non è quello che speravamo. Siamo sempre stati chiari sul fatto che il nostro progetto sarà valutato a lungo termine, e questo è chiaramente un momento difficile di questo percorso”.

Ad affermarlo è il presidente di Pallacanestro Trieste, Richard de Meo, che ha diramato una nota stampa per spiegare ai tifosi e a tutto l’ambiente cestistico, l’attuale complicata situazione della squadra, dopo l’ennesima sconfitta in campionato domenica scorsa sul parquet di Latina.

“La proprietà di Pallacanestro Trieste – prosegue de Meo – è in stretto contatto con il GM e lo staff, e insieme condividiamo lo stesso, immutato prossimo obiettivo: entrare nei playoff nella migliore condizione possibile per affrontare la fase decisiva di questo campionato con la necessaria grinta e determinazione. CSG crede assolutamente nella squadra e nel suo potenziale di successo, ma questo non significa accettazione passiva, comprende il nostro impegno e il fatto di continuare a essere vigili sul mercato”.

“Quando abbiamo scelto di investire in questo Club – conclude il presidente – lo abbiamo fatto consapevoli che il percorso poteva essere complesso, e certi del fatto che il club esiste grazie all’amore e al sostegno dei tifosi e della città: vi chiediamo di essere dalla parte della Pallacanestro Trieste, e di supportare la squadra in questo cammino per superare con noi questa fase; la squadra è più forte con voi e con il vostro sostegno. Grazie”.

Visited 22 times, 1 visit(s) today
Condividi