Pallacanestro Trieste celebra i 100 anni dell’Università

Reading Time: < 1 minute

Partnership con l’Ateneo. Domenica contro Milano il PalaTrieste con i colori del Centenario. Una maglia speciale consegnata al Magnifico Rettore

Condividi
Partnership Pallacanestro Trieste e UniTs

TRIESTE – Pallacanestro Trieste e l’Università degli Studi di Trieste hanno annunciato oggi una nuova partnership volta a celebrare insieme il centenario dell’Ateneo.

“La nostra partnership – spiega General Manager di Pallacanestro Trieste Michael Arcieri – è un tributo ai valori condivisi di istruzione e sport, e siamo fieri di contribuire a questa celebrazione così importante. Siamo lieti di annunciare che la partita del 14 aprile alle ore 18 contro l’Urania Milano al PalaTrieste sarà una vera e propria vetrina di questo percorso”.

“Siamo felici – aggiunge il rettore UniTS, Roberto Di Lenarda – di tingere il palazzetto dove gioca la Pallacanestro Trieste con i colori del nostro Centenario e invitare tutti gli sportivi a partecipare anche alle nostre iniziative dedicate a questo storico anniversario”.

Durante l’evento, il PalaTrieste si trasformerà per ospitare le iniziative legate al centenario dell’Università di Trieste, attraverso la personalizzazione delle lunette del campo, dei led bordocampo dell’impianto e dei video che saranno trasmessi sul wall biancorosso.

Il momento della serata che suggellerà la collaborazione tra le due istituzioni cittadine sarà la consegna di una maglia speciale al Magnifico Rettore Roberto Di Lenarda, che riceverà questo omaggio direttamente dalle mani del GM di Pallacanestro Trieste, Michael Arcieri, in segno di stima e riconoscimento reciproco.

Visited 21 times, 1 visit(s) today
Condividi