L’arte di comunicare con il pubblico

imagazine_icona

redazione

2 Marzo 2017
Reading Time: < 1 minute

Iniziativa della Camera di Commercio di Udine

Condividi

Aperte le iscrizioni alla decima edizione di “L’arte di comunicare con il pubblico”, laboratorio di comunicazione con le tecniche teatrali realizzato dalla Camera di Commercio di Udine, con la sua Azienda Speciale I.Ter e tenuto dal duo di insegnanti Fabiano Fantini, attore di teatro, regista e autore, e Massimo Trentin formatore e consulente di marketing e comunicazione.

Il corso, che prenderà il via il 20 marzo, si rivolge a imprenditori, venditori, formatori, insegnanti, trainer, manager e tutti coloro che, per professione o esigenze personali, vogliono sviluppare le proprie capacità di comunicare e relazionarsi in modo più efficace con interlocutori in qualsiasi contesto, dall’ufficio all’aula, dallo showroom alla sala conferenze.

L’approccio didattico è frutto della fusione tra le tecniche tipiche del teatro e quelle della formazione. Il percorso è costituito da esercizi progressivi, individuali e di gruppo, in cui ciascuno può implementare e armonizzare gli elementi della propria comunicazione. Data la natura e l’approccio pratico, la partecipazione richiede una solida motivazione a migliorare mettendosi in gioco e lavorando concretamente sui vari aspetti di volta in volta proposti.

Il corso dura 18 ore e le date sono 20-27-29 marzo e 3-10-12 aprile con orario 18.30 – 21.30. Sede del corso è la Sala dell’Economia della Cciaa, ingresso da piazza Venerio 7.

Per informazioni anche sui costi e iscrizioni: Daniela Morgante, telefono 0432.273218, daniela.morgante@ud.camcom.itwww.ricercaeformazione.it.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi