La parrocchia investe sul web

Reading Time: < 1 minute

Operativo il nuovo sito internet dell’Unità Pastorale Bassa Friulana. Offre servizi e resoconti di tutte le comunità coinvolte

Condividi

La chiesa di San Zenone a Muscoli

CERVIGNANO DEL FRIULI – L’Unità Pastorale Bassa Friulana ha un nuovo sito internet.

L’indirizzo www.chiesabassafriulana.it, infatti, presenta una serie di importanti novità.

I due volontari, Matilde e Mattia, hanno portato a termine un complesso lavoro di preparazione, che ha incluso la raccolta di materiali, la stesura dei testi e l’organizzazione delle informazioni.

Parallelamente, Gianpaolo ha implementato le pagine web, integrando i contenuti preparati dai volontari e curando l’aspetto grafico e funzionale del sito.

Inoltre, il sito è ora dotato di un sistema di sicurezza avanzato per prevenire accessi non autorizzati e proteggere i dati degli utenti.

Ogni comunità parrocchiale (Cervignano, Scodovacca, Muscoli, Strassoldo, Terzo/San Martino) avrà il suo spazio definito dove saranno postati gli avvenimenti passati ma anche futuri, con un ampio spazio alle raccolte fotografiche.

Ci saranno gli orari delle messe nelle varie chiese dell’Unità Pastorale, le informazioni istituzionali, le pubblicazioni sul come vivere da cristiani, temi che riguarderanno la famiglia, la salute, la parola, il battesimo.

Inoltre ci sarà un ampio spazio per la vita della comunità, dove saranno posti gli avvisi settimanali, sulla settimana dell’educazione, sulle varie attività dei pellegrinaggi e il calendario degli eventi.

Visited 26 times, 1 visit(s) today
Condividi