Karate: nuovo trionfo dei giovani di Strassoldo

imagazine_icona

redazione

18 Novembre 2024
Reading Time: 2 minutes

Gli atleti di Michael Zamaro sbaragliano la concorrenza al Trofeo “Internazionale Karate Città di Caorle”

Condividi

L’ASD Karate Strassoldo sul podio di Caorle

CERVIGNANO DEL FRIULI – Nuovi successi per l’ASD Karate Strassoldo.

Guidati dal tecnico Michael Zamaro, i 14 allievi della squadra hanno conquistato 12 podi al trofeo “Internazionale Karate Città di Caorle 2024”, disputatosi il 9 e 10 novembre scorsi, trionfando nella manifestazione.

I risultati ottenuti dalla squadra sono il frutto di un impegno costante che ha visto gli atleti rispondere con determinazione in tutte le fasi della competizione.

I successi sono arrivati in tutte le diverse categorie. Le prove di percorso, palloncino, kata e kumite hanno messo in luce non solo la preparazione fisica, ma anche la determinazione e la grinta dei giovani atleti.

Medaglia d’oro per Bruno Vecchiet (kata), Virginia Milazzo (palloncino), Mattia Quadu (Kumite) e Celeste Milazzo (Kata e Palloncino).

Medaglia d’argento per Greta Boz (kata), Celeste Milazzo (percorso), Pietro Vecchiet (palloncino) e Raffaello Firman (kumite). Medaglia di bronzo per Alex Regis (kumite e Palloncino) e Ambra Delorenzi (kata).

Non solo prestazioni individuali, ma anche un grande traguardo collettivo: a fine gara, l’ASD Karate Strassoldo si è classificata prima nella classifica per società, un riconoscimento che testimonia il lavoro di squadra e la sinergia tra atleti e allenatore. Un risultato che riempie di orgoglio non solo i membri della squadra, ma anche tutti i genitori e sostenitori.

“È stata una giornata indimenticabile, piena di soddisfazioni e sano sport – commenta Michael Zamaro –. I ragazzi hanno dato il massimo e hanno dimostrato di essere una squadra unita e determinata. Siamo solo a inizio stagione: abbiamo grandi impegni futuri e continueremo a lavorare sodo per raggiungere nuovi traguardi”.

Visited 200 times, 39 visit(s) today
Condividi