Imprenditorialità, Trieste in finale nella sfida social tra città italiane

imagazine_icona

redazione

20 Marzo 2019
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Fase 3 di “Cities Challenge”

Condividi

L'assessore comunale al Commercio ed eventi correlati Lorenzo Giorgi e la collega con delega al Turismo e Promozione del territorio Francesca de Santis, hanno annunciato ufficialmente la partecipazione del Comune di Trieste alla Fase 3 dell'iniziativa “Cities Challenge”, la competizione con altre città italiane che premia la capacità imprenditoriale, rivolgendo l’invito ai concittadini di votare per la città sui social facebook, twitter e instagram o collegandosi direttamente al sito: www.citieschallenge.eu

Per votare c’è tempo fino al 29 marzo.

Il Contest, ideato e promosso da Meta Group per premiare gli ecosistemi più impegnati nell’imprenditorialità, prevede la partecipazione del Comune di Trieste all’appuntamento del 5 aprile a Roma dove si recherà l’assessore Giorgi, e in cui le città finaliste spiegheranno in 5 minuti a una giuria le loro opportunità imprenditoriali. Il progetto migliore e che avrà ottenuto il maggior numero di voti dai suoi cittadini determinerà la vincita della città.

La città vincitrice inoltre andrà in Bahrein. “Per la presentazione di Trieste a Roma – ha spiegato Giorgi – abbiamo scelto una foto molto suggestiva di piazza Unità d’Italia, scattata dal fotografo del Comune, Mauro Zorzenoni”.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today