Gradisca, la Castelvecchio torna a ruggire

imagazine livio nonis

Livio Nonis

15 Marzo 2021
Reading Time: 2 minutes
Condividi

Basket in carrozzina

Condividi

Rialza subito la testa la Polisportiva Nord Est Gradisca d’Isonzo, sponsorizzata Castelvecchio. Dopo la sconfitta all'apertura del campionato contro il PDM Treviso, gli uomini di Iset Sejmenovic senza grande apprensione riescono a sconfiggere i ragazzi di Vicenza.

La partita è già scontata in partenza contro una squadra di giovani bravi e volonterosi, ma la differenza con i giocatori della Castelvecchio è troppo grande, per cui coach Sejmenovic decide di mettere in campo sin dall'inizio tutti i giocatori a disposizione. Nel primo quarto i ragazzi dei Delfini dimostrano buona volontà ed efficaci schemi di gioco: finisce 14 a 13 per Gradisca, con Kuduzovic sugli scudi autore già di 10 punti. Dal secondo quarto in poi gli isontini aumentano il ritmo del gioco e la Castelvecchio prende in mano la partita: si va al riposo 41 a 15, con Slapincar che mette a segno 12 punti.

Il resto della partita prosegue con scioltezza e serve per provare nuove soluzioni di gioco, dando molto spazio a tutta la rosa a disposizione. Da menzionare la buona prova e l'impegno di tutti i giocatori, in particolare di Haris Kuduzovic con 22 punti realizzati.

Bravi anche i ragazzi dei Delfini Vicenza perchè non hanno mai mollato, facendo giocare tutti i giocatori a disposizione.

L'altro risultato di giornata ha è stato Treviso – Cus Padova 73-3. La classifica: PDM Treviso 4 punti, Castelvecchio 2, Cus Padova, Delfini Vicenza e Albatros Trento 0.

Il prossimo turno: Albatros Trento – PDM Treviso, CUS Padova – Delfini 2001. Riposa Castelvecchio Gradisca.

 

CASTELVECCHIO GRADISCA 73 – DELFINI VICENZA 31

POL. NORDEST GRADISCA D’ISONZO: Braida 2, Serio 13, Ambrosetti 16, Mucchiut 2, Fiorino 2, Slapincar 12, Sejmenovic ne, Vitalyos, Kuduzovic 22, Arh 4. Allenatore: Iset Sejmenovic.
DELFINI 2001 MONTECCHIO MAGGIORE: Shabani S. 12, Shabani A. 15, Castellani 4, Bergan, Renso, Filotto, Dal Toé, Zin, Tomasi. Allenatore: Fausto Farinello.
ARBITRI: Saule e Scarlassare.
Parziali: 14-13; 17-2; 16-10; 16-6

Visited 9 times, 1 visit(s) today