Gorizia: Scocco alla guida della Polizia Stradale

Reading Time: < 1 minute

Il commissario capo è il primo isontino al vertice. Congratulazioni da parte del questore Di Ruscio e del dirigente del Compartimento, Della Rocca

Condividi

Da sinistra Scocco e Di Ruscio

GORIZIA – Il commissario capo Ezio Scocco è il nuovo dirigente della Polizia Stradale di Gorizia.

Il questore della provincia di Gorizia, Luigi Di Ruscio, e il dirigente del Compartimento Polizia Stradale per il Friuli Venezia Giulia, Roberto Della Rocca, hanno rivolto le più sentite congratulazioni per il nuovo incarico “a un dirigente di grande esperienza e di lungo corso nella specialità della Polizia Stradale”.

Scocco è entrato a far parte della Polizia di Stato nel giugno del 1987 dopo il percorso formativo svolto presso la Scuola Allievi Agenti di Bolzano.

Assegnato alla Sottosezione Polizia Stradale di Ovada (AL), ha frequentato il corso di specializzazione nei servizi di Polizia Stradale presso il C.A.P.S. di Cesena per poi essere trasferito alla Sezione Polizia Stradale di Gorizia, sua città natale.

Ha assunto l’incarico di responsabile dell’Ufficio infortunistica per lungo tempo sino al 2019, quando transita nel ruolo dei Funzionari della Polizia di Stato con la nomina di Commissario e assume la vice dirigenza della Sezione Polizia Stradale di Gorizia.

Visited 96 times, 9 visit(s) today
Condividi