Gorizia, 3.000 euro per le persone in difficoltà

imagazine_icona

redazione

16 Gennaio 2017
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Raccolta fondi nel periodo natalizio

Condividi

Fedele a una plurienniale tradizione, il comitato di Gorizia della Croce Rossa Italiana (CRI) ha organizzato nel periodo natalizio una raccolta fondi presso la libreria Ubik di Gorizia e il negozio SME di Gradisca d'Isonzo.

La raccolta ha visto impegnati una cinquantina di volontari della CRI che si sono alternati dal primo di dicembre alla vigilia di Natale, mattino e pomeriggio, nel confezionamernto di pacchetti natalizi. I fondi raccolti, circa 3.000 euro, come indicato dalla presidente del comitato di Gorizia Ariella Testa, saranno  destinati alle attività socio-assistenziali e sanitarie, quali l'acquisto di generi alimentari, cancelleria per alunni della scuola dell'obbligo, farmaci ed eventuali presidi sanitari, a favore delle famiglie bisognose. La raccolta natalizia andrà a integrare fondi già acquisiti in precedenti attività similari o assegnati da istituzioni, prima fra tutte la Fondazione Carigo.

Per maggiori informazioni sulle attività e su come diventare volontario della CRI è possibile rivolgersi alla sede di via Codelli 9 (tel. 0481-531819), dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, oppure visitare la pagina FB del comitato o il sito nazionale www.cri.it.

Visited 3 times, 1 visit(s) today