Dodici band per una compilation

imagazine_icona

redazione

22 Giugno 2017
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Royal Gala Music Festival

Condividi

C'è tempo fino al 16 luglio per iscriversi al terzo contest musicale Royal Gala Music Festival, nato dalla collaborazione tra la Pro Loco di Pantianicco e lo studio di registrazione Angel's Wings Recording Studio e quest'anno patrocinato dal Comune di Mereto di Tomba e dalla BCC di Basiliano.

Anche nell’edizione di quest’anno, una giuria qualificata selezionerà le 12 band che accederanno alla serata finale e si esibiranno sul palco con la loro musica. I 12 gruppi selezionati avranno come premio l’opportunità di incidere un brano ciascuna, presso l’Angel’s Wings Recording Studio & Arts Center, nel 2016 nominati tra i quattro migliori studi d'Europa. Il brano sarà inserito nella compilation “Musica in Friuli” volume due.

Al concorso ci si può iscrivere proponendo due pezzi inediti di qualsiasi genere, eventualmente una sola cover. Le 12 band accederanno alla serata finale, che si svolgerà il 22 settembre, in concomitanza con l'apertura della 48ma Mostra Regionale della Mela di Pantianicco.

I vincitori assoluti della serata finale votati da una giuria di qualità si aggiudicheranno il primo premio in palio, la realizzazione di un videoclip prodotto dal videomaker Edy Turcutti (www.edyturcutti.photo).

Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito www.angelswings.it nella sezione news. Altre novità saranno comunicate nei prossimi mesi e andranno ad aggiungersi al programma di questa edizione. Aggiornamenti sulla pagina facebook del festival: Royal Gala Music Festival.

Visited 15 times, 1 visit(s) today