Da Roma a Grado con il Friuli nel cuore

imagazine claudio pizzin

Claudio Pizzin

7 Luglio 2017
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Antonello Dose ospite alla rassegna letteraria in spiaggia

Condividi

È stato Antonello Dose popolare conduttore,  autore radiofonico, autore televisivo e conduttore del “Ruggito del Coniglio” in coppia con l'amico di sempre Marco Presta il protagonista dell’incontro tenuti nella spiaggia GIT di Grado nell'ambito della ventisettesima edizione di “Libri & autori”.

Friulano di nascita (originario di Gonars) e romano di adozione, Dose si è raccontato intervistato da Paolo Scandaletti presentando il suo libro “La rivoluzione del coniglio”.

Nel corso dell'intervista-dialogo, incalzato dall'intervistatore, Dose ha raccontato di quanto il Buddismo abbia cambiato e migliorato la sua vita, ma si è anche aperto raccontando particolari intimi che ne hanno segnato l’esistenza, come racconta nel suo libro, “pensando che tutto ciò potesse essere utile agli altri”.

Un’immagine diversa del conduttore che ascoltiamo durante la trasmissione radiofonica, all’interno della quale fa sorridere gli ascoltatori. A Grado Dose si è dimostrato personaggio molto profondo nei ragionamenti; con simpatia ha attirato l'attenzione del numeroso pubblico presente che ha sottolineato con applausi sinceri alcuni passaggi, sapendo però ascoltare in silenzio e con grande ammirazione quelli più intimi. 

Visited 12 times, 1 visit(s) today