Cervignano: generi di prima necessità per le famiglie bisognose

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Raccolti 70 scatoloni grazie all’iniziativa “Dona la Spesa”. In collaborazione con Caritas ed Emporio della Solidarietà

Condividi

I volontari di “Dona la spesa”

CERVIGNANO DEL FRIULI – Rinnovato l’appuntamento con “Dona la spesa”, organizzata dalla Coop Alleanza 3.0 di via Monfalcone.

Grazie alla collaborazione con Caritas e l’Emporio della Solidarietà di Cervignano, l’iniziativa sostiene concretamente le famiglie in difficoltà.

Per tutta la giornata i volontari, facilmente individuabili grazie alle pettorine arancioni o gialle, hanno operato sia all’ingresso che all’uscita del negozio.

All’entrata hanno consegnato ai clienti le borse per la raccolta dei prodotti, mentre all’uscita hanno raccolto le donazioni e le hanno accuratamente sistemate negli scatoloni predisposti.

Grazie alla partecipazione di tanti, sono stati raccolti 1.330 prodotti di prima necessità, tra cui pasta, riso, olio, tonno, legumi, farina, biscotti, prodotti per la colazione, l’infanzia, l’igiene personale e per la casa, passata di pomodoro, zucchero e latte.

Questi generi alimentari, accuratamente sistemati in 70 scatoloni, saranno distribuiti a chi ne ha più bisogno. A partire da martedì e venerdì, queste donazioni raggiungeranno le famiglie più bisognose della comunità.

Visited 6 times, 6 visit(s) today