Canoa: Giuliana Pantanali presidente del Comitato FVG

imagazine livio nonis

Livio Nonis

9 Dicembre 2024 , ,
Reading Time: < 1 minute

Eletto il consiglio direttivo che resterà in carica il prossimo quadriennio. Il ringraziamento al predecessore Mauro Pra Floriani

Condividi

Il nuovo consiglio regionale

SAN GIORGIO DI NOGARO – Si è tenuta presso la sede della Canoa San Giorgio l’assemblea regionale Federcanoa con l’elezione dei consiglieri che gestiranno il Comitato Regionale FICK Friuli Venezia Giulia per il prossimo quadriennio.

Giuliana Pantanali è stata eletta presidente. Sarà coadiuvata dal consiglio direttivo così composto: Moreno Lentini (vicepresidente), Irene Antonione (segretario), Emiliano Facchinetti (referente Canoa Polo) e Nicola Fioretti (referente Acqua Mossa).

Fabrizio Stefenato, consigliere quota atleti, sarà il referente Acqua Piatta, mentre Paolo Scrazzolo, consigliere quota tecnici, sarà referente Tecnici e formazione.

“Ho accettato questa sfida – commenta la neo presidente Pantanali – con l’obiettivo di mettermi a disposizione della Canoa regionale, ponendo in primo piano gli atleti e i loro tecnici. Raccolgo un’eredità importante, il Comitato Friuli Venezia Giulia è tra i più produttivi in Italia, frutto del grande lavoro svolto da chi mi ha preceduta”.

“Desidero ringraziare – conclude – il presidente uscente Mauro Pra Floriani per l’eccellente lavoro svolto nel mandato passato. Auguro a tutta la Canoa regionale buon lavoro e agli atleti grandi soddisfazioni sportive per le stagioni agonistiche che ci troveremo ad affrontare insieme”.

Visited 117 times, 1 visit(s) today
Condividi