Burlo e Guardia di Finanza: convenzione per le cure

Reading Time: < 1 minute
Condividi

L’accordo riguarda prestazioni di ginecologia e ostetricia erogate a favore del personale del Corpo, sia in servizio che in congedo, nonché dei familiari

Condividi

Un momento dell’incontro

TRIESTE – Burlo Garofolo e il Comando Regionale del Friuli Venezia Giulia della Guardia di Finanza hanno firmato una convenzione.

L’accordo riguarda l’effettuazione di prestazioni di ginecologia e ostetricia che saranno erogate dal Dipartimento Materno neonatale del Burlo a favore del personale del Corpo, sia in servizio che in congedo, e dei loro familiari.

L’accordo è stato firmato ieri dal direttore generale del Burlo, Stefano Dorbolò, e dal Comandante Regionale della Guardia di Finanza, generale di Divisione Giovanni Avitabile.

Da sinistra Avitabile e Dorbolò siglano la convenzione

All’incontro hanno partecipato anche per il Burlo il direttore sanitario Paola Toscani, il direttore amministrativo Serena Sincovich, il direttore scientifico Massimo Zeviani, il direttore del Dipartimento Materno neonatale e della Clinica Ostetrica e Ginecologica, Giuseppe Ricci.

Mentre per il Comando Regionale della Guardia di Finanza erano presenti il Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale, colonello Sergio Schena, il Comandante del Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Friuli Venezia Giulia, tenente colonnello Alessandro Steri, il Capo Sezione Acquisti del Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Friuli Venezia Giulia, capitano Alessandro Crevatin e il Capo Ufficio Sanitario, capitano medico Alessio Altobelli.

Visited 31 times, 1 visit(s) today