Basket in carrozzina, la rincorsa di Gradisca continua

Reading Time: < 1 minute

Contro Rimini arriva il terzo successo consecutivo per la Castelvecchio. Sabato contro Vicenza in palio il secondo posto

Condividi
Basket in carrozzina, Gradisca batte Rimini

GRADISCA D’ISONZO – Terzo successo consecutivo per la Polisportiva Nordest Castelvecchio Gradisca nella sesta giornata d’andata del campionato di serie B di basket in carrozzina.

La massima rappresentante del FVG nel wheelchair continua il suo momento convincente piegando senza troppi patemi Rimini al PalaZimolo.

Vittoria meritata e convincente per i ragazzi di coach Fagone. Archiviato il turno di riposo i biancoblù hanno travolto i romagnoli col punteggio di 63-33.

I gradiscani hanno condotto la partita sempre in testa, sin dai primi minuti di gioco, dimostrando di avere fisico, velocità e precisione al tiro, e già al riposo avevano messo i due punti in cassaforte, chiudendo in vantaggio 40 a 16.

Nei restanti due quarti di gioco Fagone ha potuto provare nuovi schemi di gioco in vista dell’importante partita con Vicenza sabato alle 16.30 a Gradisca, in cui la Castelvecchio tenterà di agganciare il secondo posto in classifica occupato proprio dai berici.

Buono il comportamento di tutti i giocatori che si sono presentati in campo determinati e desiderosi di migliorare la classifica nel girone A della serie cadetta.

Il tabellino.

Polisportiva Nordest: Ambrosetti 23, Tomasinsig 16, Del Ben 15, Fiorino 1, Cappellazzo 4, Arh 2, Feltrin 2. Romeo, All. Fagone.

Basket Rimini: Loperfido 7, Acquarelli, Raik 2, Di Francesco 6, Martinini, Storoni 4, Rossi, Obino 6, Ladson 4, Venzon 4. All. Loperfido.

Visited 42 times, 1 visit(s) today
Condividi