ACLI Perteole: Rendina confermato presidente

imagazine livio nonis

Livio Nonis

23 Settembre 2024 , ,
Reading Time: 2 minutes
Condividi

Guiderà il sodalizio anche nel prossimo quadriennio. Maria Mammone alla vicepresidenza. Reso noto il programma del mandato

Condividi

Da sinistra Mammone e Rendina

RUDA – Il rinnovato Consiglio direttivo delle ACLI di Perteole “Achille Grandi” ha confermato Luigi Rendina alla presidenza per il prossimo quadriennio.

Maria Mammone sarà la vicepresidente, Mariagrazia Scagliarini la segretaria, Giancarlo Politti il responsabile del tesseramento, Patrizia Paviz, Giovanni Perissin e Giuliano Sabot saranno i consiglieri.

Nei prossimi quattro anni l’obiettivo è approfondire tematiche cruciali per il mondo del lavoro, organizzando convegni incentrati sui nuovi scenari lavorativi, sulle metodologie innovative e sull’impatto sempre più significativo dell’intelligenza artificiale, con particolare attenzione alle implicazioni per i lavoratori.

L’intenzione è anche di creare un calendario ricco e variegato di eventi che spazi dalle presentazioni letterarie e artistiche locali alle gite che coniugano svago di approfondimento culturale e religioso, per offrire opportunità di crescita e di arricchimento a tutti i soci, promuovendo un’associazione aperta e inclusiva, attenta alle diverse esigenze e interessi.

Un altro obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente i legami con la Parrocchia di San Tommaso, con cui l’associazione vanta una proficua collaborazione da decenni. Si intende proseguire nel cammino comune, organizzando iniziative congiunte e condividendo progetti di reciproco interesse.

L’ACLI di Perteole sostiene attivamente il nuovo punto vendita “Friend and Spritz”, un bar e alimentari di prossimità che offre ai residenti la possibilità di fare la spesa quotidiana senza dover raggiungere i grandi supermercati, contribuendo così a rendere più vivibile il quartiere.

Il Circolo Acli di Perteole, che conta 53 soci, è in piena rinascita sotto la guida del presidente Rendina, rieletto per il secondo mandato consecutivo.

Rendina, con una lunga militanza nelle Acli e già vice di Giorgio Milocco e Luciana Palazzo, porta avanti un’esperienza e una continuità che consolidano il ruolo del circolo nel territorio.

Visited 144 times, 52 visit(s) today