A tre studentesse il premio “Ondina Barduzzi”

imagazine_icona

redazione

16 Ottobre 2015
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Consegnato a Trieste

Condividi

La Presidente della Provincia di Trieste, Maria Teresa Bassa Poropat, ha presenziato alla cerimonia di consegna del premio “Ondina Barduzzi” giunto alla quinta edizione e svolto in collaborazione con la Commissione provinciale Pari Opportunità e la famiglia Scolaris.

Nel corso dell’evento, al quale hanno preso parte anche Marco Scolaris, a nome della famiglia, Etta Carignani, presidente dell’ANDE di Trieste, Maurizio Fermeglia, Rettore dell’Ateneo, Mirta Čok, presidente della Commissione provinciale per le pari opportunità tra uomo e donna, e il giornalista Giulio Garau, è stato presentato il volume Ondina Barduzzi. La forza di innovare.

Eliana Frontali, componente della Commissione di valutazione della V edizione del Premio assieme a Mirta Čok, Luciana Boschin, Chiara Florio, Salvatore Noè, Rossana Pettirosso, Teresa Tonchia, ha premiato le tre studentesse che hanno vinto il riconoscimento. Si tratta di Noelia Alejandra Montoya Buteler con la tesi STAT3 nel carcinoma mammario: ruolo nelle cellule staminali tumorali e nelle recidive localiPatricia Lisetta Roa autrice della tesi Leadership al femminile: la Queen Theory e Alice Artico con la tesi Do it yourself. Esperienze di auto recupero

Visited 27 times, 1 visit(s) today