Cervignano, trent’anni di matrimonio per i coniugi Tardivo

imagazine livio nonis

Livio Nonis

23 Luglio 2023
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Da sempre impegnati nelle attività parrocchiali, hanno voluto festeggiare il loro traguardo assieme agli altri volontari

Condividi

CERVIGNANO DEL FRIULI – Luca Tardivo e Lucia Tria hanno rinnovato le promesse di matrimonio, fatte 30 anni fa davanti all’allora parroco don Nino Carletti, davanti a tutta la comunità cristiana di Cervignano del Friuli, durante la messa domenicale, concelebrata dal parroco don Sinuhe Marotta con il vicario don Manuel Millo, alla presenza di un nutrito numero di ministranti, dei due figli Simone e Chiara, dei parenti ma anche di tanti amici che non hanno voluto mancare a questo importante anniversario.

Luca e Lucia sono due colonne della comunità cristiana e in particolare nell’Azione Cattolica, Luca anche con delle responsabilità diocesane.

La loro presenza nella comunità di Cervignano è assidua, in particolare nell’animazione delle celebrazioni domenicali, nella catechesi dell’iniziazione Cristiana e anche come educatori all’interno dell’Azione Cattolica Ragazzi.

Al termine della celebrazione, tutti gli amici si sono ritrovati tutti nella sala “don Silvano” per un brindisi e successivamente per un convivio preparato dai volontari della parrocchia.

 

Visited 80 times, 1 visit(s) today