Fiumicello, il calcio a sostegno della ricerca

imagazine claudio pizzin

Claudio Pizzin

2 Luglio 2023
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Giornata di sport e solidarietà grazie all’evento calcistico in onore di due giovani prematuramente scomparsi

Condividi

FIUMICELLO VILLA VICENTINA –Il campo comunale “Enzo Andrian” ha ospitato il tradizionale Memorial “Amis dal Getto e Amis dal Lele”, torneo calcistico 7 contro 7 con 8 squadre partecipanti, composte per la maggior parte da amici e conoscenti di Giorgio e Gabriele, due ragazzi prematuramente scomparsi.

Tutte le partite sono state giocate con correttezza e fair play: alla fine è risultata vincitrice la squadra Gli Pleris, che ha battuto in finale Al Cjamput. Terzi classificati I Cugini, quarto il GradiscaFC.

Alla fine delle gare si sono svolte le premiazioni di rito. Ismaele Cignola è stato decretato miglior giocatore, Riccardo Milanese è risultato capocannoniere, mentre Federico Businelli è stato nominato miglior portiere.

Milanese Riccardo,Miglior Portiere Businelli Federico.

Gli organizzatori hanno devoluto in beneficenza tutto il ricavato dalla vendita di cibi e bevande del chiosco e della lotteria. Nello specifico verranno sostenuti Piccoli Punti di Padova per la ricerca e prevenzione di melanoma, e l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) con sede a Gorizia.

 

Visited 95 times, 1 visit(s) today