ASUGI, Enzo Mazzaro nuovo direttore della Cardiochirurgia

imagazine_icona

redazione

29 Gennaio 2021
Reading Time: < 1 minute
Condividi

A partire da aprile

Condividi

L’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI) ha conferito al dottor Enzo Mazzaro l’incarico di nuovo Direttore della SC Cardiochirurgia, a partire dal 1° aprile 2021.

Mazzaro vanta una lunga esperienza come Dirigente medico di 1° livello con incarico di alta specializzazione nella disciplina della Cardiochirurgia presso diverse Strutture Complesse di Cardiochirurgia del Nord Italia e ha ricoperto – dal 2015 a oggi – il ruolo di facente funzione di direzione di SOC.

Mazzaro vanta competenze tecniche nell’espletamento di attività di trapianto di cuore e cuore-polmone, nell’ambito della chirurgia coronarica, della chirurgia valvolare, in particolare quella riparativa mitralica, nell’ambito della chirurgia mininvasiva mitralica ed aortica e in quello della chirurgia dell’aorta toracica in elezione e in urgenza. Possiede, inoltre, competenze organizzative nell’ambito dell’attività in Heart Team e competenze gestionali nella promozione di attività innovative tecnologicamente avanzate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal 1993 si dedica alla produzione scientifica con innumerevoli pubblicazioni su prestigiose riviste scientifiche internazionali.

Visited 113 times, 1 visit(s) today