Pordenone, nuova tensostruttura per la sicurezza del pronto soccorso

imagazine livio nonis

Livio Nonis

31 Marzo 2020
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Realizzata gratuitamente dalla ditta Marcolin

Condividi

L’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone ha da oggi una nuova struttura per proteggere il punto di arrivo delle ambulanze e gli accessi al pronto soccorso, nell’ambito delle nuove misure di contenimento al Covid-19.

La direzione sanitaria ha contattato la Protezione Civile che ha effettuato un sopralluogo constatando che le strutture di cui dispone non erano adeguate e funzionali alle necessità del personale e dei mezzi. Si è così provveduto a prendere contatto con un'azienda cittadina specializzata in coperture telonate, la ditta Marcolin (che produce, noleggia e vende tendostrutture modulari per diverse esigenze, fiere, manifestazioni, congressi), che si è resa disponibile immediatamente mettendo a disposizione a titolo gratuito materiali, mezzi e personale per la realizzazione di questo servizio per l'ospedale e per tutta la popolazione di Pordenone.

Questa mattina l'azienda ha realizzato le tensostrutture che sono già funzionali e danno modo al personale impegnato sulle ambulanze e nel pronto soccorso di svolgere al meglio il proprio lavoro.

Visited 20 times, 1 visit(s) today