Ronchi, “Leali delle notizie” diventa associazione

imagazine_icona

redazione

13 Agosto 2015
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Dopo il primo festival del giornalismo

Condividi

Dopo l’esperienza del Festival del giornalismo di giugno, muove i suoi primi passi l’associazione culturale “Leali delle notizie” di Ronchi dei Legionari che, nei giorni scorsi, ha eletto il suo consiglio direttivo che rimarrà in carica sino al 2018.

Presidente è Luca Perrino, che sarà coadiuvato dalla vicepresidente Cristina Visintini, dalla segretaria Isabella Sandri, dal tesoriere Michele D’Urso e dal direttore artistico Katia Bonaventura.

L’occasione è stata propizia anche per varare un programma di massima delle iniziative che saranno sviluppate nei prossimi mesi e che accompagneranno, via via, l’approdo della seconda edizione del Festival che avrà luogo dal 17 al 19 giugno del 2016. A novembre due serate saranno dedicate alla presentazione di altrettanti documentari che saranno accompagnati da dibattiti con esperti. I temi saranno quelli del rapporto uomo-natura e del lavoro. A dicembre sarà la volta dell’appuntamento con “Il the con…”, mentre a febbraio sarà presentato uno spettacolo che avrà quale protagonista il giornalista e scrittore Paolo Rumiz. E ancora, a marzo, serata con le nuove frontiere del giornalismo, questa volta quello grafico, mentre è prevista anche la presentazione di un libro con un ospite di caratura nazionale.

Visited 10 times, 1 visit(s) today