Annuari iMagazine, last but not least!

imagazine_icona

redazione

29 Aprile 2014
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Cala il sipario fotografico: ora si va in stampa

Condividi

 

Un’ultima, intensa maratona di scatti fotografici ha impegnato stamattina la troupe di iMagazine: si chiude così la prima fase di un’edizione da record, che ha visto sfilare davanti alla macchina fotografica circa 12.000 studenti, distribuiti fra 3 scuole materne – novità assoluta di quest’anno -, 14 elementari, 4 medie e 20 superiori, con l’ingresso di nuove località come Latisana, Lignano Sabbiadoro e Gemona del Friuli.

Alle ore 10.30 di oggi, i 102 bambini dell’asilo “Lo Scarabocchio” di Monfalcone hanno dispensato allegria e sorrisi in un’atmosfera gioiosa, sotto l’impeccabile direzione delle maestre, in primis la coordinatrice Francesca Crolla.

Alle 12, invece, è stata la volta della scuola elementare “Giosuè Carducci” di Sagrado, altra new entry nel progetto Annuario, con i suoi 120 ragazzi. Lo svolgimento dei lavori, diretti dall’insegnante Paola Mare, è stato movimentato dalla continua alternanza fra sole e pioggia: dopo un’ora, tuttavia, il sipario è calato come nel più classico lieto fine.

Ora, per lo staff di iMagazine inizia la fase più intensa: la supervisione grafica e la stampa. Prima delle consegne nelle varie scuole della regione, previste dalla metà di maggio. Il conto alla rovescia è iniziato!

Visited 2 times, 1 visit(s) today