Alpe Adria Trail star della tv

imagazine_icona

redazione

19 Giugno 2013
Reading Time: < 1 minute
Condividi

In onda su Slovenija 1

Condividi

Alcune delle tappe più belle dell’Alpe Adria Trail presenti in Friuli Venezia Giulia saranno protagoniste venerdì 21 giugno su RTV Slovenija 1, la rete nazionale slovena, che manderà in onda in prima serata alle 21.30, durante il programma “Na lepše” un servizio dedicato all’itinerario transfrontaliero di trekking che tocca Austria, Friuli Venezia Giulia e Slovenia.

TurismoFVG ha portato la troupe della trasmissione attraverso alcuni luoghi del Friuli Venezia Giulia che vengono toccati dall’Alpe Adria Trail in modo da mettere in mostra le bellezze naturalistiche e non solo che l’escursionista può incontrare lungo il percorso.

In particolare, nella puntata di venerdì le telecamere mostreranno il Collio, con la vista che si gode dalla chiesa della Beata Vergine del Soccorso di Cormons, i punti più panoramici del territorio e alcune cantine. Si passerà poi attraverso le calli di Muggia, punto finale dell’Alpe Adria Trail, si visiterà la chiesa di San Francesco per salire fino al Castello.

Anche venerdì 5 luglio i riflettori si accenderanno sulle tappe regionali dell’Alpe Adria Trail: nella puntata “Na lepše” che andrà in onda alle ore 21.30 il programma mostrerà in particolare le magiche Valli del Natisone con Tribil Superiore e Inferiore e Stregna.

Visited 17 times, 1 visit(s) today