Un documentario per dare voce alle Valli del NatisoneAlfa Mist star di Jazz & Wine of PeaceMele: in FVG raccolto in crescitaArcheologia subacquea: missione friulana a RagusaGorizia: via Boccaccio pronta per Gusti di FrontieraSoftball: Castionese chiamata all’impresa impossibileDanza: Fiumicello in cima al mondoDa Trieste alla TV: concluse le riprese di “Nemo”La Bibbia di Aquileia torna al centro della cultura europeaComunità educanti: mappatura in FVG con le Pro LocoBiodiversità marina: da Trieste la lettura del passatoIntelligenza artificiale: nuova multivisione all’Immaginario ScientificoCanoa San Giorgio: tre onorificenze dal CONILa Nazionale di Volley Sorde protagonista in FVGCervignano: donazioni per gli studenti in difficoltàFondazione Aquileia: Marco Mantini nuovo direttoreOrtopedia traumatologica: esperti regionali a GoriziaTrieste Airport: in decollo il volo per PrištinaTroppa Inter per l’Udinese incerottataCanoa San Giorgio vince il Campionato Italiano per Società

Il futuro secondo Panariello a Trieste

Tempo di lettura: 1 minuti

Data 16 Dicembre 2025
Orario 9:00 PM – 9:00 PM

Il comico, attore e conduttore televisivo porta al Rossetti lo spettacolo “E se domani”. Per comprendere l’attualità attraverso l’ironia

Panariello Fep 149

Giorgio Panariello, comico, cabarettista, imitatore, attore e conduttore televisivo italiano amatissimo dal pubblico torna live nei teatri italiani.

Con lo spettacolo dal titolo “E se domani…”, Panariello sarà protagonista sul palco del Teatro Rossetti di Trieste martedì 16 dicembre 2025 (inizio alle 21.00), in un racconto ironico e pungente del suo personalissimo “viaggio nel futuro”.

biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia GiuliaPromoTurismoFVG e Politeama Rossetti di Trieste, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it.

Lo spettacolo inizia proprio con Panariello che viene ricatapultato al giorno d’oggi dopo essere stato scelto insieme ad altri personaggi (solo al pubblico in teatro svelerà chi sono) per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di cui tanto si parla.

Giorgio sembra essere l’unico a essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in teatro.

Un nuovo straordinario show dell’inimitabile Giorgio Panariello che ancora una volta ci darà un assaggio del suo sguardo sul mondo e sui temi più attuali attraverso la sua inconfondibile ironia.