Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Volti e parole di donne

Set fotografico e atelier di scrittura creativa.
(ph. Annamaria Castellan)
Gorizia
Biblioteca Statale Isontina, via Mameli 12
14/03/15
10.30

Primo allestimento dalle 10.30 alle 12.30 del set fotografico dell’artista Annamaria Castellan e dell’atelier di scrittura creativa di Patrizia Rigoni all’interno della mostra “Volti e parole di donne”, aperta nella Galleria d’arte “Mario Di Iorio” della Biblioteca statale isontina di Gorizia.

Le partecipanti saranno modelle ed i loro volti, sguardi e sorrisi, immortalati dalla Castellan, saranno esposti in una prossima mostra già programmata per il 2016. Allo stesso tempo potranno approfondire le regole e i segreti della scrittura con la sociologa e scrittrice Patrizia Rigoni, fondatrice della scuola di scrittura Sherpazade, nota a livello nazionale, e ideatrice del forum narrativo “La carica delle centoeuno, donne in dialogo”.

Tutte le attività sono gratuite e aperte alle donne goriziane e non solo di ogni età. Per informazioni ulteriori sono disponibili il numero di telefono 328/6648856 e l’indirizzo mail acquamarina.amc@virgilio.it. La mostra “Volti e parole di donne”, realizzata dalla Bsi in collaborazione con l’associazione Acquamarina, resta aperta fino al 27 marzo, da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 18.30, il sabato fino alle 13.30, sempre con ingresso libero.

 

Margherita Reguitti