Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Music

Trini Massie & The Sound of Gospel Singers

TriniMassieTheSoundofGospelSingers-official.png
Cordenons
Auditorium Moro, via Traversagna 4
18/12/14
21

Trini Massie & The Sound of Gospel Singers è una formazione composta da artisti provenienti da varie Chiese Battiste della East Coast, magistralmente preparati dal portentoso Min.Trini Massie, una delle figure più prestigiose nel mondo musicale gospel internazionale. L'energia e la vitalità prorompente di questo coro, unita alla sonorità potente e raffinata delle melodie spiritual e gospel, toccano il profondo di ognuno di noi come in nessuna altra musica. 

Minister Trini Massie é compositore, direttore, musicista e predicatore con un vasto numero di fans in tutto il mondo, con le sue 4 ottave di estensione, una dinamica di direzione magistrale e un talento musicale decisamente fuori dalla norma. Trini Massie esprime sul palco la sua naturale natura di fuori-classe letteralmente trascinando con se' pubblico e gruppo. “Powerful!!” Così le innumerevoli persone che hanno avuto modo di incontrare Trini descrivono il suo energetico ed esplosivo talento musicale. Chi ha cantato sotto la sua direzione dichiara: ”Semplicemente tira fuori il meglio dalla tua voce”, e ancora “ti fa venire voglia di cantare”. 

La sua preparazione musicale è stata ispirata da artisti quali The Hawkins, Clark Sisters, Thomas Whitfield, James Cleveland, Mattie Moss Clark, e Richard Smallwood, Donald Lawrence, V. Michael McKay, Ricky Dillard. Si è esibito con artisti quali Tye Tribbett and GA, Ricky Dillard, Kirk Franklin, Karen Clark- Sheard, Moore, Lecresia Campbell, Jonathan Nelson and Purpose, Shirley Ceasar, Twinkie Clark, Dorinda Clark-Cole, James Hall and Worship & Praise, Youthful Praise, Michael McDonald, Reba McIntyre, e molti ancora. Attualmente è direttore musicale della Ararat Baptist Church con il Rev. Dr. William H. Curtis Senior Pastor di Pittsburgh.