Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Discovery

Rock'n roll day

Rocknrollday.JPG
Torviscosa

04/10/14

Un’intera giornata dedicata agli anni '50 - '60 e ai loro miti. Si inizia alle 16.30 con il terzo Vesparaduno che quest'anno sarà aperto anche alle Lambretta. L’appuntamento è in  piazzale Marinotti, dove saranno in esposizione auto americane di ogni tipo, mentre l’adiacente Museo CID ospiterà alcuni rari esemplari di Vespa, Moto Guzzi e Lambretta e la Mostra dei 100 migliori 45 giri italiani degli anni '60. Si potranno ammirare le copertine originali dei singoli delle canzoni che hanno fatto la storia di quel decennio ed  emozionarsi davanti ai 45 giri di Celentano, Mina, Morandi, Rita Pavone, Dick Dick, Battisti.
Alle ore 19 i vespisti, dopo un giro turistico del territorio, arriveranno al parco al centro di Torviscosa dove, oltre a stand vintage e “Trucco e parrucco” (taglio barba e acconciature in stile anni '50-'60), si apriranno chioschi e cucine.
La festa proseguirà per l'aperitivo con la musica di Dj Liza che proporrà una selezione di dischi vintage e per tutta la serata con il sound elettrico della band Side Whiskers & the Victory Rolls che allieterà il pubblico con il suo repertorio di classici rock'n roll e rockabilly. Durante la serata saranno premiati i partecipanti al Vespa-Lambretta raduno.
In caso di maltempo l'evento si svolgerà completamente in spazi allestiti al coperto presso l'area del ricreatorio.