Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Music

Circolo acustico

AngelicaLubian.jpg
Udine
Circolo Acustico, via del Pecile
19/02/14
20.30

Dopo il travolgente successo della serata di compleanno che il 25 gennaio scorso ha visto la partecipazione di ben 25 cantautori in un locale strapieno, l'originale format del Circolo Acustico torna sul luogo del delitto, il Quinto Recinto di Udine dove, mercoledì 19 febbraio, ripropone l'idea sviluppata da Louis Armato e Juri Lenard con quattro cantautori e le loro chitarre ad alternarsi davani al microfonoper cantare le proprie composizioni originali.


ANGELICA LUBIAN : cantautrice udinese vincitrice di numerosi premi (Premio AFI Associazione Fonografici taliani 2013, Premio Pigro 2012, Demo’s Lady Award 2010 Radio1 Rai, Moret d’Aur 2010), ospite di programmi radiotelevisivi (RaiUno, RaiTre, Mediaset, Radio1 Rai, Rai International, Radio 24, Tv Koper, Tv Slovenija, Radio Capodistria, Telefriuli, Telepordenone, Free Tv) e supporter in concerti di artisti affermati (Anastacia, Tom Verlaine, Gianni Morandi, Ron, Edoardo Bennato, Niccolò Fabi, Eugenio Finardi, Eugenio Bennato, Teresa De Sio, Paolo Belli, Biagio Antonacci, Irene Fornaciari). Dal 2008 ha pubblicato l’album “Conservare in luogo fresco e asciutto”e i singoli “Nosferatu”, “Pur che se ne parli, “L’oroscopo de giorno”, “Counting Sheep” e “Per la cronaca”. 
www.angelicalubian.com 

FRANZ: Ha iniziato a fare musica con i Masso dei Rei, nel lontano 2004. dopo molte vicissitudini ha preso una chitarra in mano ed è diventato cantautore. Alla prima canzone, Cara Amica, con cui ha partecipato a Sanremo Social, sono seguite I Morti e Sole e Luna, che è anche il suo primo video. Non ha un gruppo o un cantante di riferimento, ma molte influenze, da Lucio Dalla a Neil Young. www.facebook.com/FrancescoCandoniCantautore

DARIO SNIDARO: classe 1986, cantautore di vicino Udine, dopo l'inizio acustico e solista registra con il progetto da lui fondato Rusted Pearls l'EP elettrico 'Roadsigns', 2012, che viene recensito positivamente in Italia ed Europa dalla critica del settore. Parallelamente al gruppo ciò che resta alla base della composizione è il racconto di storie vissute, gente comune, emozioni e viaggi, affiancando alla voce solamente la chitarra. l songwriting di cantautori country, folk, rock e di artisti blues e soul rieccheggia nelle canzoni, espressione fedele e sincera dell'esperienza che si trasforma in musica.

LOUIS ARMATO: chitarrista e cantante in formazioni pop e rock (Carillon!, Cleverness, Rejoice, Bad Memory, Mercenary God, Angelica Lubian), è anche responsabile del sito internet www.rocknotes.it che si occupa di musica,arte e spettacolo in Friuli Venezia Giulia. Nel 2011 ha raccolto il meglio della propria produzione nel cd "Blang!", pubblicato dall' etichetta discografica AUAdigital, che comprende brani scritti e registrati a partire dal 1981.
www.louisarmato.com