Monfalcone, riaperto il superstore Conad di viale Boito

imagazine_icona

redazione

18 Marzo 2021
Reading Time: 2 minutes

Guarda le foto

Condividi

Inaugurato il supermercato Conad di viale Boito a Monfalcone.

«Quella di oggi è una giornata che segna un reale passo in avanti per l'aspetto occupazionale di Monfalcone. È stato riaperto il superstore Conad, che è gestito da persone del territorio e che quindi comporta un reale coinvolgimento delle realtà economiche locali. L’insediamento di questa realtà segna nuove concrete prospettive per i nostri cittadini. La continuità degli investimenti che interessa la nostra città rappresenta una possibilità concreta di lavoro per i cittadini, che mi rende felice per i risultati raggiunti e ottimista per quanto riguarda le future prospettive di sviluppo», ha dichiarato il sindaco, Anna Maria Cisint, prima di tagliare il nastro del punto vendita, interamente rinnovato.

Cisint era accompagnata dall’assessore con delega al Rilancio del Commercio, Luca Fasan. Per la cooperativa Commercianti Indipendenti Associati era presente il direttore commerciale e marketing Valentino Colantuono. Il parroco don Marco Zaina ha impartito la benedizione.

La breve cerimonia è avvenuta prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-covid.

«La cooperativa crede in questo cambio di passo: crediamo nei soci e crediamo in Monfalcone. Lo testimonia la decisione di investire in modo importante su questa piazza. Siamo certi che da parte di tutti ci sarà grande impegno affinché i clienti siano soddisfatti e trovino nel Superstore di Monfalcone la qualità, la convenienza e la capacità di rapporto con le persone che caratterizza Conad», ha affermato Colantuono, che ha portato i saluti dell’amministratore delegato, Luca Panzavolta, e del presidente, Maurizio Pelliconi.

Il nuovo Superstore Conad ha una superficie di circa 2.500 metri. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20; la domenica dalle 8.30 alle 20.

Visited 11 times, 1 visit(s) today
Condividi