Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Iniziata l'era di Paola Ferfoglia

Attualità
24 luglio 2020

Staranzano, Pro Loco al femminile

di Livio Nonis
Per la prima volta dalla sua fondazione, una donna è stata eletta presidente dell'associazione cittadina
CONDIVIDI
35155
Paola Ferfoglia, neo presidente della Pro Loco Staranzano
Attualità
24 luglio 2020 di Livio Nonis Image

Pro Loco di Staranzano al femminile: il neo direttivo composto da Paola Ferfoglia, Francesco Contin, Silvano Dalle Crode, Alberto Cecconi, Elisabetta Lenardon, Nerio Moimas, Gian Guido Bellan, Rosa Capasso e Corrado Bartoli, dopo l'assemblea generale e le nuove elezioni, nella prima riunione ha eletto quale nuovo presidente Paola Ferfoglia che succede a Gian Guido Bellan.

Per la prima volta dal 5 giugno 1989, anno di nascita dell'associazione, sarà quindi una donna a guidarla, colei che nell'ultimo triennio ricopriva la carica di vicepresidente.

Paola Ferfoglia è inserita in modo profondo nel tessuto sociale della bisiacaria, lavora incessantemente nel volontariato, nello sport (la pallacanestro), nel mondo del sociale (Basket de Raza), è molto conosciuta per la sua grande voglia di adoperarsi per il territorio. Ora arriva questo incarico che la vedrà impegnata per valorizzare il territorio staranzanese e sviluppare nuove sinergie con tutte le associazioni locali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come primo impegno a breve ci sarà una riunione del direttivo per il conferimento delle nuove cariche di vice presidente e del segretario, ma a ogni consigliere verrà assegnato un incarico ed una propria responsabilità.

Dalla fondazione della Pro Loco di Staranzano a oggi si sono succeduti in qualità di presidenti Nerio Moimas, Giovanni Mesiano, Marco Visentini, Gian Guido Bellan, Maurizio Negrari, nuovamente Gian Guido Bellan e ora Paola Ferfoglia.

Commenti (0)
Comment