Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Da parte del Rotary Club

Attualità
26 maggio 2020

Grado, donato un tablet agli ospiti di Casa Serena

a cura della redazione
La scelta per fornire un dispositivo che consenta agli anziani di mettersi in contatto tramite video chiamata con i propri familiari
CONDIVIDI
34241
La consegna fuori da Casa Serena
Attualità
26 maggio 2020 della redazione

Il Rotary Club Monfalcone Grado, per mano della presidente Lucia Crapesi e alla presenza di alcuni soci, ha donato un tablet dedicato ai nonni della Casa di Risposo “Casa Serena” di Grado.

“L’attuale momento pandemico – spiegano i rappresentanti del Rotary – ha fatto riflettere i soci rispetto alle difficoltà che, in situazioni particolari, possono far sentire ancor di più la necessità del distanziamento sociale, ma tale misura necessaria è dolorosa proprio per i soggetti che intende tutelare. La tecnologia, con la possibilità di videochiamare, colma almeno in parte questa distanza. Per queste motivazioni il Rotary Club Monfalcone Grado ha deciso con atto liberale di donare a Casa Serena un dispositivo tablet”.

A ritirare il dono sono intervenuti l’assessore alla Sanità del Comune di Grado, Claudio Gaddi, e la responsabile di Casa Serena, Fedora Foschiani, che hanno ringraziato il sodalizio.

Casa Serena ha vietato l’accesso ai parenti già dall’inizio della pandemia e domani verrà effettuato il quarto tampone agli operatori della struttura.

Commenti (0)
Comment