Nuovo logo e nuove etichette per Castello di Spessa di Capriva del Friuli, azienda vinicola del Collio Goriziano di proprietà dell’imprenditore friulano Loretto Pali.
L’attuale logo mette in risalto l’alta torre merlata, simbolo del castello, e interpreta con la grafia leggera ma non leziosa il romanticismo che è il genius loci del maniero.
E proprio Romance is in our nature è il nuovo claim che connota l’intero mondo del Castello di Spessa Golf&WineResort, con oltre una novantina di posti letto, tre ristoranti, un campo da golf a 18 buche, una Wellness Spa con vinoterapia che aprirà a primavera inoltrata e utilizzerà in trattamenti e prodotti uve e vini della tenuta.
Realizzata in italiano e in inglese, offrirà un percorso di formazione strutturato a vari livelli, con test online e prove pratiche in vigna
Borse di studio consentiranno agli studenti di formarsi e ampliare le proprie competenze professionali all'estero nelle zone vinicole europee. Friuli Venezia Giulia compreso
L'auspicio degli organizzatori: "Ci auguriamo possa essere in presenza con ancora più coinvolgimento da parte di tutti"
ASUGI capofila in FVG per la rilevazione del cancro della cervice uterina tramite metodiche all'avanguardia
Corpo forestale regionale e Protezione civile hanno posizionato da Tarvisio a Paularo 74 "rotoballe" di alimento fibroso
Nuovo progetto di visite didattiche a distanza. Il sindaco Zorino: "Una proposta nuova per passeggiare nella storia dell’antica città e incontrare uomini e donne del passato"
Commenta per primo