Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Da gennaio a giugno

Cultura e Spettacolo
07 gennaio 2020

Monfalcone, nuovi corsi di teatro social

a cura della redazione
Organizzati dagli attori di Teatro2, sono rivolti a chi intende migliorare in particolare la propria voce, eliminare cadenze o ama l'interpretazione a leggio
CONDIVIDI
32218
Cultura e Spettacolo
07 gennaio 2020 della redazione

Nuovi corsi di Teatro Social a Monfalcone, a cura degli attori di Teatro2. I corsi partiranno da metà del mese di gennaio e si protrarranno fino al prossimo giugno 2020. 

Presentati dall’attrice Gilda Aloisio, i corsi si terranno presso lo spazio del Centro Ricreativo Poclen, in via Fontanot 43; si terranno con l'occasione diverse serate di prova insieme alla docente attrice Stefania Maffeis, “open day” dedicate al Teatro Base. I primi incontri si terranno mercoledì 15 gennaio dalle ore 20.30 alle 22 e giovedì 16 gennaio dalle ore 19 alle 20.30. 

Per coloro che intendono migliorare in particolare la propria voce, vogliono eliminare cadenze, amano l'interpretazione a leggio, sono in partenza i laboratori di lettura espressiva (inizio il 16 gennaio dalle 20.30 alle 22).

Quest'anno a Sagrado presso l'Associazione amica i Ferai de La Rosta dal 14 gennaio partono le iscrizioni ai primi laboratori di dizione per principianti dalle 17 alle 18.30 mentre a San Pier d'Isonzo in Biblioteca prosegue l'attività serale, ormai consolidata dei corsi di teatro social, con il gruppo affiatato di letture Espressive.

Commenti (0)
Comment