Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Anteprima alla Paris Design Week

Società
07 settembre 2017

La friulana Zanutta alla conquista della Francia

di redazione (fonte Ufficio stampa Zanutta)
In attesa dell'inaugurazione di metà ottobre, il nuovo showroom a Parigi aprirà in anteprima al pubblico. "Progetto dedicato alle migliori soluzioni per l’abitare del made in Italy”
CONDIVIDI
21258
Lo showroom Zanutta a Parigi
Società
07 settembre 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Zanutta)

È la Paris Design Week (Parigi, 8-16 settembre), uno degli appuntamenti internazionali più prestigiosi del settore architettura e arredo, la vetrina scelta da Zanutta per presentare in anteprima al pubblico il suo nuovo show room di Parigi.

In attesa dell’inaugurazione ufficiale prevista a metà ottobre, infatti, il nuovo spazio espositivo aprirà le porte durante la settimana francese del design, con una “anteprima speciale” dedicata ai visitatori dell’evento.

Situato in rue de Bourgogne, uno dei quartieri commerciali più vivaci di Parigi, il nuovo punto vendita Zanutta è uno spazio di 250 mq che unisce l’esposizione di mobili e finiture di design made in Italy alla ricerca delle ultime avanguardie nel campo dei materiali e dei formati. Un progetto innovativo che punta a diventare un “laboratorio” di sperimentazione delle ultime tendenze nel campo del design. Grazie alla collaborazione con alcuni tra i marchi più prestigiosi dell'arredo casa, il nuovo show room punta a portare sul mercato francese le più autentiche manifestazioni dello stile e della creatività italiana nel campo del design. Il nuovo show room offrirà anche spazi di lavoro e di formazione dedicati all’abitare contemporaneo, ricerca di nuove proposte e avanguardie nel campo dei materiali e dei formati, produzione su misura e consulenza specializzata.

“Abbiamo scelto - dichiara la proprietà - una delle vetrine internazionali più prestigiose per far conoscere il nuovo progetto dedicato alle migliori soluzioni per l’abitare del made in Italy”.

Commenti (0)
Comment