Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Decolla anche la nuova rotta invernale per Catania

Attualità
10 novembre 2016

Ryanair lancia da Trieste la programmazione estiva

a cura della redazione
Previsti collegamenti per Bari, Trapani, Londra e Valencia. Intanto fino a lunedì offerta per volare fino in Sicilia a 20 euro
CONDIVIDI
16598
Da sinistra: Belladone, Marano e Stacchetti (ph. Ufficio stampa Aeroporto FVG)
Attualità
10 novembre 2016 della redazione

Ryanair ha lanciato oggi la programmazione estiva dall’aeroporto di Trieste, che include 5 rotte per Bari, Catania, Londra Stansted, Trapani e Valencia, e ha celebrato anche l’inizio della nuova rotta invernale da Trieste a Catania (3 voli settimanali), che faranno volare 230.000 passeggeri all’anno supportando si stima 170 posti di lavoro all’Aeroporto di Trieste.

Per celebrare l’inizio della rotta invernale da Trieste a Catania e il lancio della programmazione estiva, Ryanair sta mettendo in vendita posti con tariffe da soli 19,99 euro per viaggiare da Trieste a Catania a novembre e dicembre, e disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di lunedì 14 novembre (sul sito www.ryanair.com).

All’incontro sono intervenuti Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive Ryanair per l’Italia, Antonio Marano, presidente di Aeroporto FVG S.p.A. e Simone Stacchetti, direttore commerciale non aviation di Aeroporto FVG.

Commenti (0)
Comment