Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Giornata speciale alla residenza per anziani

Attualità
04 ottobre 2016

San Giovanni festeggia i suoi nonni

a cura della redazione
Occasione per rimarcare l'importanza del loro ruolo nella società moderna. Preziosa collaborazione del Gruppo Alpini locale
CONDIVIDI
16012
Foto di gruppo per personale e ospiti della festa (ph. Ufficio stampa Sereni Orizzonti)
Attualità
04 ottobre 2016 della redazione

Una festa di fine estate per festeggiare l’importanza dei nonni nel giorno della loro ricorrenza, domenica 2 ottobre. Così, il personale della residenza Sereni Orizzonti di San Giovanni al Natisone ha voluto celebrare l’importanza strategica del loro ruolo, divenuto perno della società attuale. Una festa resa ancora più speciale grazie alla presenza del Gruppo Alpini di San Giovanni-Dolegnano-Campoformido che hanno “creato” un menù ad hoc a base di carne alla griglia. Inoltre, hanno animato la giornata armati di fisarmonica, tromba e tanta allegria.

“Si è cercato di portare un po’ di serenità e divertimento – spiegano i responsabili della struttura – ravvivando il pranzo con un ricco e gustoso menù, tanta musica, canti e giochi ai quali ha partecipato divertita anche l’assessore comunale alle Politiche Sociali Franca Budini”.

Durante il pomeriggio gli ospiti si sono abbandonati ai ricordi delle vecchie storie paesane e hanno intonato canzoni e cori con il musicista tollegnese Ennio Cinguino e accompagnando il coro degli Alpini con canti popolari.

Commenti (0)
Comment