Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Sostituisce Bianca Della Pietra

Attualità
08 luglio 2013

Provincia di Gorizia, Cecot nuova assessora

di Stefano Caso
Ufficializzata la nomina della 38enne di Romans d'Isonzo. Tra i suoi referati lavoro, istruzione e pari opportunità.
CONDIVIDI
2311
Ilaria Cecot
Attualità
08 luglio 2013 di Stefano Caso Image

Ilaria Cecot è la nuova assessora provinciale alle politiche del lavoro, cooperazione sociale, attività formativa e informative di avviamento all’occupazione, istruzione e organizzazione scolastica, politiche socio-assistenziali, associazioni, volontariato, politiche abitative e pari opportunità.

Ex consigliera comunale a Romans d’Isonzo con la giunta Zanella e iscritta a Sinistra ecologia e libertà, la trentottenne Ilaria Cecot subentra alla compagna di partito Bianca Della Pietra, che qualche giorno fa si è dimessa per motivi personali dall’esecutivo provinciale.

"Ringrazio Gherghetta e il mio partito per la fiducia nei miei confronti" sono le prime parole della nuova assessora. "So che non sarà un compito facile gestire il mio assessorato, soprattutto per quanto riguarda le deleghe al lavoro e all'istruzione, ma è una sfida che sono pronta ad affrontare con la grinta che mi ha sempre contraddistinto. Di certo proseguirò l'ottimo lavoro svolto da Bianca Della Pietra e cercherò di incontrare al più presto l'assessore regionale al lavoro, Loredana Panariti. Così come cercherò di conoscere a fondo l'organizzazione e gli uffici provinciali che fanno riferimento alle mie deleghe".

Il presidente della giunta provinciale, Enrico Gherghetta, ha scelto Ilaria Cecot sulla base di una rosa di nomi presentati da Sinistra ecologia e libertà.

Commenti (0)
Comment