Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Succede a Gabriele Gatti

Attualità
27 luglio 2016

Rotary Muggia, Capaldo nuovo presidente

di Mattia Assandri
Avvocato dello Stato, punterà al potenziamento delle attività benefiche avviate, sviluppando anche nuovi progetti per i giovani e il mondo del lavoro
CONDIVIDI
15177
Da sinistra: Lorenzo Capaldo e Gabriele Gatti (ph. Rotary Club Muggia)
Attualità
27 luglio 2016 di Mattia Assandri

Cambio della guardia al vertice del Rotary Club Muggia, con l’insediamento del nuovo presidente Lorenzo Capaldo. Nel corso di una affollata cerimonia Gabriele Gatti ha infatti ceduto martello e collare al suo successore, che guiderà il Club muggesano nel corso dell’anno sociale 2016/17, puntando al potenziamento delle attività benefiche avviate e allo sviluppo di nuovi service.

“Il Rotary Club Muggia – ha affermato Capaldo – proseguirà le azioni sviluppate negli scorsi anni, privilegiando gli interventi rivolti ai giovani, alla formazione e alla scuola. Non trascureremo però attività che hanno avuto ricadute positive in particolare per quanto concerne il mondo del lavoro, della valorizzazione delle eccellenze e delle risorse presenti sul territorio”.

Lorenzo Capaldo è Avvocato dello Stato: nella sua ventennale esperienza, prima nella sede di Reggio Calabria, ora in quella di Trieste, ha curato in modo particolare gli affari dell’Agenzia delle Entrate e del Ministero dell’Istruzione. Autore di dieci monografie di contenuto professionale e di numerosi articoli, collabora con riviste specializzate e si occupa anche della formazione dei quadri dirigenziali della pubblica amministrazione. Ha tenuto seminari in master e corsi di specializzazione post universitaria in materie giuridiche ed è cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Commenti (0)
Comment