Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Eletto dall'Assemblea dei delegati

Attualità
18 marzo 2016

Confcooperative FVG, Graffi Brunoro nuovo presidente

di Adriano Del Fabro
Il 53enne commercialista presiede anche la Federazione delle Bcc del Fvg e della Bcc Friuli Centrale.
CONDIVIDI
13378
Giuseppe Graffi Brunoro (ph. Ufficio stampa A. Del Fabro)
Attualità
18 marzo 2016 di Adriano Del Fabro

Giuseppe Graffi Brunoro è il nuovo presidente di Confcooperative Fvg. È stato eletto dall’Assemblea dei delegati che si è riunita a Trieste. Graffi Brunoro, commercialista, 53 anni, è anche presidente della Federazione delle Bcc del Fvg e della Bcc Friuli Centrale.

«La cooperazione regionale, nonostante la crisi – ha dichiarato il neo presidente – ha un andamento anticiclico che deriva anche dal fatto di essere un modello d’impresa diverso e che, nei prossimi anni, cercheremo di far conoscere sempre meglio. Nuove energie le dedicheremo ai giovani e alla riorganizzazione dell’Associazione per arrivare preparati all’appuntamento dell’Alleanza».

«La cooperazione – ha affermato il presidente di Confcooperative nazionale, Maurizio Gardini, intervenuto all’assemblea –, con la sua forte progettualità e la tenuta occupazionale, è sempre più apprezzata dal Governo e dalle istituzioni pubbliche. Al centro della nostra azione c’è, costantemente, il socio e così dovrà essere anche nell’Alleanza delle cooperative che stiamo realizzando con Legacoop e Agci e che, oramai, ha preso una direzione unitaria irreversibile».

Confcooperative Fvg è un’organizzazione regionale a cui aderiscono 655 imprese con 124 mila soci, 20 mila addetti per quasi un miliardo di euro di fatturato complessivo.

Commenti (0)
Comment