Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

All'interno della "Ferienmesse"

Turismo
15 gennaio 2016

Il FVG si promuove a Vienna

a cura della redazione
Ventitré realtà turistiche regionali presenti alla kermesse austriaca. Grande interesse del pubblico per il pacchetto mare.
CONDIVIDI
12520
Lo stand FVG alla fiera di Vienna (ph. PromoTurismo FVG)
Turismo
15 gennaio 2016 della redazione

Anche quest’anno il Friuli Venezia Giulia rinnova la sua presenza alla Ferienmesse di Vienna, kermesse internazionale per le vacanze, i viaggi e il tempo libero, leader per il turismo in Austria: oltre 150.000 visitatori con la partecipazione di più di 70 Paesi e 800 espositori da tutto il mondo. Un appuntamento consolidato a cui il Friuli Venezia Giulia non può mancare, inaugurando la promozione della stagione turistica del 2016 in uno dei mercati più affezionati e strategici per il turismo regionale.

Nei primi giorni dell’evento l’interesse dimostrato per le novità presentate dalle 23 realtà turistiche territoriali presenti in fiera è stato molto elevato. Numerose richieste si sono registrate quest’anno in particolare per il prodotto mare della regione.

Nei 100 metri quadrati di stand oltre a campeggiare il nome della regione, si riportano in evidenza anche le denominazioni delle località regionali di punta per il mercato austriaco e, novità di quest’anno, il logo “Best in travel 2016” di Lonely Planet che ha inserito il Friuli Venezia Giulia nella sua top 10 Regioni.

Per attirare l’attenzione del pubblico presente, anche quest’anno si svolgeranno brevi interpretazioni teatrali in costume da parte del Piccolo festival del Friuli Venezia Giulia.

La prossima tappa del tour promozionale del Friuli Venezia Giulia si terrà a Zurigo dal 28 al 31 gennaio dove PromoTurismoFVG insieme a 13 operatori regionali ritorna dopo alcuni anni alla fiera Fespo per promuoversi nel mercato svizzero.

Commenti (0)
Comment