Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Proclamato Mister International

Cultura e Spettacolo
02 dicembre 2015

Con radici friulane a un passo dall'Olimpo

a cura della redazione
Il brasiliano Anderson Tomazini con nonni di Latisana si è classificato secondo al concorso di bellezza più famoso al mondo.
CONDIVIDI
12116
I cinque finalisti di Mister International prima della proclamazione (ph. Mister Italia)
Cultura e Spettacolo
02 dicembre 2015 della redazione

In occasione della finale mondiale del più importante concorso di bellezza del mondo, tenutasi a Manila (Filippine), lo svizzero Pedro Mendes è stato eletto Mister International 2015. Alla manifestazione, giunta alla sua decima edizione, hanno partecipato 37 ragazzi provenienti da tutti i continenti. Pedro Mendes, 28 anni, figlio di genitori portoghesi emigrati in Svizzera, vive a Ginevra, è alto 187 cm, capelli biondi e occhi marrone/verdi, lavora come progettista di impianti elettrici e fa il modello. I suoi hobby sono la lettura e il cinema. Gli sport preferiti il football, la corsa e il fitness. 

Al secondo posto il brasiliano Anderson Tomazini, di origini venete (Treviso) e friulane (Latisana), 27 anni di San Paulo (Brasile), alto 186 cm, capelli e occhi castani, diplomato in amministrazione pubblica, modello a livello internazionale. Terzo classificato il panamense Julian Javier Torres, 23 anni di Panama City, cantante, ballerino. Ad Andrea Luceri, 26 anni di Lecce, che rappresentava l’Italia è andata la fascia di Mister Telegenic, diventando così il primo italiano a guadagnare un titolo mondiale nel contesto del concorso. 

Commenti (0)
Comment