Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Bando del Comune per una borsa lavoro

Attualità
14 ottobre 2015

Cividale cerca un giovane fotografo

di Elisabetta Gottardo
Rivolto a giovani tra i 19 e i 29 anni che dovranno fotografare iniziative pubbliche, eventi, inaugurazioni, incontri istituzionali e scorci della Città ducale.
CONDIVIDI
11520
Cividale del Friuli (ph. Marco Milani)
Attualità
14 ottobre 2015 di Elisabetta Gottardo

L’Unità Organizzativa Cultura Politiche Comunitarie Relazioni Esterne del Comune di Cividale del Friuli intende affidare un incarico di collaborazione per un “giovane fotografo”.

L’avviso riguarda l’individuazione di una figura idonea a svolgere la sua attività nell’ambito d’iniziative pubbliche, eventi, inaugurazioni, spettacoli, incontri istituzionali. Il rapporto con il Comune sarà formalizzato tramite l’assegnazione di una borsa-lavoro finalizzata a offrire ai giovani cividalesi disoccupati la possibilità di effettuare un’esperienza nel mondo del lavoro (la borsa-lavoro consisterà indicativamente in un pacchetto di 100 ore retribuite a 5,18 euro/ora).

Il “giovane fotografo” verrà selezionato da fotografo professionista.

Gli interessati devono avere i seguenti requisiti: età 19/29 anni; possesso del diploma di scuola media superiore; disponibilità anche nei giorni festivi; dotazione di macchina fotografica digitale; buon uso della stessa; capacità di rapporti con il pubblico e possesso di nozioni culturali - turistiche su Cividale. La domanda per la selezione dovrà essere consegnata presso l’U.O. Cultura Politiche Comunitarie Relazioni Esterne unitamente ad una chiavetta usb/cd/dvd che contenga n.15 fotografie, di qualsiasi tematica, rappresentative dello stile del fotografo, entro il 23 ottobre. 

Commenti (0)
Comment