Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Baseball, gara spareggio in Serie A

Sport
20 giugno 2014

Una poltrona per due

di Livio Nonis
Junior Alpina e Europa Sager di fronte in uno scontro fratricida. Chi perde rischia il baratro della retrocessione.
CONDIVIDI
6084
All'andata fu la Junior Alpina ad aggiudicarsi il derby
Sport
20 giugno 2014 di Livio Nonis Image

Una poltrona per due. Il derby in programma domenica a Opicina sarà inevitabilmente uno scontro fratricida tra portacolori regionali. La classifica è dolorosamente evidente: si affrontato l'Is Copy Junior Alpina padrona di casa, penultima in classifica, con una media di 350 ( 7 vinte e 13 perse) e l'Europa Sager Bagnaria Arsa, con una media di 300 (6 – 14). Una vittoria di differenza tra le due squadre e davanti a loro quasi il vuoto.

Inutile dire partita decisiva. Nell'ultima giornata entrambe le squadre hanno giocato due ottime gare, pareggiando l'Alpina contro il Bologna, mentre l'Europa non è andata oltre l'1 a 1 contro il Castenaso; perciò due formazioni che si preannunciano in salute.

All'andata finì con due vittorie per l'Is Copy Junior Alpina: 14-8 e 3-2 i punteggi dei singoli incontri. Domenica play ball ore 10.30 e 15.30. Arbitreranno Michele De Notta e Marco Costa. Per un match senza appello.

 

LA CLASSIFICA: New Black Panthers 800, Tecnovap Verona 600, Athletics Bologna 550, Comcor Modena 500, Redskins Imola e  Castenaso 450, Iscopy Junior Alpina 350, Europa Sager 300

Commenti (0)
Comment